 |
CUOCHI, PASTICCERI E CAMERIERI. COME SI DIVENTA PROFESSIONISTA DELLA RISTORAZIONE?

Sabato 21 gennaio porte aperte all’Alberghiera di Aviano, Udine e Trieste (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17) per offrire la possibilità a ragazzi e famiglie di visitare le sedi, entrare nei laboratori, incontrare gli studenti all’opera, ed approfondire, con l’aiuto di tutor e docenti, l’offerta formativa, il programma di studio, e verificarne la corrispondenza con le proprie aspettative e motivazioni.
Punti di forza sono le ottime prospettive offerte dal mondo del lavoro, le 500 ore annue di pratica che consentono di uscire con una qualifica o un diploma professionale. E un ricco bagaglio di esperienza, allettante biglietto da visita per le aziende di settore. Le iscrizioni non sono ancora chiuse.
Venite a trovarci in una delle nostre sedi IAL FVG, è possibile prenotare anche attraverso questo modulo.
Mentre, per chi fosse impossibilitato a partecipare, è sempre possibile richiedere un colloquio individuale su appuntamento, contattando il servizio di Orientamento via email orientamento@ial.fvg.
Condividiamo il servizio del TgR con l’intervista ai nostri studenti che, con disinvoltura e velata emozione, raccontano la loro esperienza di formazione.
|