community | chi siamo | contattaci



 Facebook
 Instagram
 Youtube

Coda di rospo con porriCoda di rospo in camicia di prosciuttoSfogliatine di pescatrice ai porciniBocconcini di pescatrice con guanciale su vellutata di broccoli e polvere di caffèCoda di rospo in sfoglia di pasta al finocchietto con crema di piselliBocconcini di pescatrice con guanciale croccante su cremoso di patate e verdureCoda di rospo alle verdurineCoda di rospo al balsamico


Ricette > Cerca

QUALIFICHE E DIPLOMI PROFESSIONALI DOPO LA TERZA MEDIA


Coda di rospo alla mediterranea

Coda di rospo alla mediterranea

di:

Ingredienti per 4 persone


Procedimento

1. Pulire la coda di rospo. Pulire le verdure.
Tagliare le patate a spicchi e sbollentarle per 6-7 minuti in acqua bollente. Scolarle e salarle. Tagliamo i pomodorini a metà e tagliamo i semi all'interno.
2. Sciaquiamo le olive verdi.
Ungere una teglia, sistemarvi la coda di rospo, tutt'attorno le verdure e l'aglio tritato. Salare e pepare.
3. Cuocere a 180°C per 20 minuti. Prima di servire spolveriamo di prezzemolo, basilico, timo e maggiorana.

Caratteristiche

Tempo di preparazione 30 minuti
Portata secondi di pesce
Origine Italia
Stagionalità primavera estate autunno inverno
Tipo di preparazione Forno Bollito/lessato

Commenti

Scrivi il tuo nome:

Scrivi un commento alla ricetta:
GIANNA LOVATO il giorno 09/05/2013 ha scritto:

Si può fare anche con il palombo ? Forse è meno saporito....posso sostituire le olive verdi a quelle nere?
Admin: certo, può usare anche il palombo! Lo cuocia 15 minuti a 180°C (non 20 minuti) in cubetti di 3cm x 3cm. Può usare anche le olive nere. .

Home
Chi siamo
Community
Contattaci
A scuola di...
Cucina
Pasticceria
Sala
Bar
Speciali
Ricette
Cerca Ricetta
Chiedi allo Chef
Menù del weekend
Ricette dei Corsi
Corsi e Iscrizioni
Corsi in aula
Corsi per adulti
Lavoro
Trovare lavoro
Offerte di lavoro
Giovani qualificati